Inaugurazione del sito

22.09.2012 17:32

Oggi è stato inaugurato il mio nuovo blog. Lo scopo è quello di condividere con altre persone le mie passioni, i lavori manuali a partire da maglia e uncinetto, passando per la creazione di oggetti di bigiotteria o con le paste modellabili termoindurenti, fino a oggetti più grandi, realizzati con tecniche miste, principalmente decoupage, cracklè e stencil. Inoltre è utile per portare a conoscenza di chi fosse interessato, che realizzo anche su commissione e a prezzi simbolici, piccoli oggetti o accessori di abbigliamento per donna, bambino e ... cani! 
Vi invito a visitare il mio blog, guardare le foto di una piccola parte delle mie creazioni (ho iniziato da bambina) e a lasciare un commento nel libro per gli ospiti.
Buona visita a tutti !!!

Arianna